lunedì 13 luglio 2009

Vacanze

ebbene si, è giunto per me il momento di comprare creme e cremine e di trasferirmi per una INTERA SETTIMANA al mare. Ancora non ci credo!!
auguro buone vacanze a tutti e ricordate FATE DA BRAVI

domenica 5 luglio 2009

evvivaaaaaa

ultima notte di sclero ufficiale!
poi a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa