domenica 24 aprile 2011

Pasqua!

La pasqua in Giappone non esiste, ma a me piace festeggiarla lo stesso!!^^ ecco il risultato:


Torte, cioccolata, gelati..insomma tutto quello che si può immaginare!!
da domani INSALATA PER UNA SETTIMANA :(

martedì 19 aprile 2011

Relazioni

un giorno conosci un ragazzo.
ti chede di uscire, ti dice che sei bellissima, ti fa ridere, ti porta a cena fuori.
conosci sempre di più questo ragazzo, gli confidi i tuoi sentimenti, gli parli della tua famiglia, del tuo gatto, dei tuoi hobbies, gli studi, il lavoro.
gli racconti tutto. TUTTO. sa tutto di te. capisce quello che pensi ancora prima che tu inizi a pensarlo.
credi di aver trovato l'anima gemella.
sorridi.
ti senti felice.
realizzata.
in pace con il mondo.
condividere e rispettare aquistano un significato diverso.
ti fidi
ti fidi
ti fidi.

poi un giorno, ti lascia con una chiamata nel cuore della notte dicendo "ti lascio perchè così puoi fare quello che vuoi".

da allora vuoto, occhi rossi, frasi sconnesse, ore di sonno perse.
non c'è un motivo.

ti rendi conto che hai sacrificato tanto.
i tuoi non ti parlano più perchè contrari alla relazione, le compagne di gioco pure.
ti trovi ad aver litigato con il mondo interoper lui.
e lui non vuole più sapere nulla di te.

la vita è ingiusta, senza rispetto.
il karma non collabora.

ma io ti sono vicina amica mia.
ti penso e ti stringo!

lunedì 18 aprile 2011

l sms del buongiorno!

"Oggi per la prima volta ho sentito che mi hai cambiato in meglio e mi sono reso conto che ti amo nel moi profondo...sono maturato con te...nessun altra mi ha cambiato così con l'amore..tu sei la mia vita."

Svegliarsi la mattina e trovare questo sms nel cellulare...cambia la giornata!
Buongiorno a me ^_^

domenica 17 aprile 2011

Il ritorno

Tornare in giappone dopo quello che è successo non è da poco.
anche se dove vivo io la situazione è tranquilla non tutti la pensano cosi.
qui la gente è tranquilla e la vita non si è mai fermata.
Fukushima Daiichi ha cambiato la vita a tanti e nessuno poteva immaginarlo.
l'italia con la sua organizzazione, con il suo aiuto si è fatta riconoscere come sempre; 6000 € per cercare di tornare a casa...che vergogna!!
è inutile che cerchiamo di tenere in vita cioè che è già morto, la nostra "amata" compagnia di bandiera fa schifo, il servizio è pessimo, i prezzi sono troppo elevati e cercano di prendere soldi SEMPRE E COMUNQUE anche quando la situazione è tragica.
vogliamo parlare dell'ambasciata?
no no...lasciamo perdere. aggiungo solo che sono contenta che il 17 marzo abbiano chiuso l'ambasciata per FESTEGGIARE ciò che non esiste.
il proprio governo non pensa ai propri cittadini e la classe media è destinata a svanire presto.
fuga di cervelli??
dicono che gli italiani siano degli scansafatiche, che preferiscono non lavorare ed evitare qualunque lavoro porti fatica.
io ho sempre incontrato gente in gamba che studiare seriamente, che lavorava seriamente, con valori veri e rispetto per tutti. forse proprio per questi motivi sono dovuti andare via dall'italia.
un giorno volere una famiglia propria è diventato un lusso o semplicemente un capriccio.
Grazie Italia per mettermi costantemente a 90°!