domenica 23 gennaio 2011

Giappone

vivo in giappone da ormai 4 mesi.
non è la prima volta che mi trovo cosi lontano da casa da sola, sono stata in tanti posti e sempre da sola, ma ogni volta è diverso. ogni volta esperienze diverse, persone diverse, cibo diverso, clima diverso, emozioni diverse.
c'è sempre una voce dentro il mio cuore che cerco di non ascoltare, perchè farebbe sempre troppo male. stare lontano da casa o dalla famiglia non è sempre cosi bello.
non ricordo l ultimo compleanno festeggiato insieme, ne il natale ne il capodanno.
sempre in giro con il mio trolley verde e la mia foca di pezza, niente foto, niente ricordi con me. solo io.

dovrò cercarmi un lavoro, ma che lavoro? cosa mi offre l'italia?
cerco un posto in cui sentirmi a casa e dove poter iniziare una mia vita da capo.