

la settimana prossima, oltre ad esserci un esame A CASO, c'è anche SAN VALENTINO!
nn sono la tipa che crede in queste feste comandate, ma essendomi appena trasferita lontano dal mio Ci volevo preparare qualcosa di particolare!
questa mattina sono passata in cartoleria e ho preso tutto l occorrente:
1 cartoncino rosso
1 busta da lettera
1 penna dorata
1 forbici
1 colla
e tanta tanta tanta PAZIENZA!
da internet ho preso l idea e mi sono messa al lavoro!!!ovviamente ho personalizzato un po' il biglietto ^^
è stata dura, anzi durissima...sono proprio scarsa...><
nn so nemmeno usare le foribici (i bordi sono tutti storti), non so incollare e quando faccio lavori di decoupage mi si incastrano le dita!!!
la mia coinquilina ogni tanto mi sentiva urlare o disperarmi, inveire contro la carta, contro la colla e contro i pennarelli (contro i pennarelli quando cercavo di disegnare Pucca....mai idea fu mai stata più insana nella storia)
cosi mi ha dato l idea di cercare qualcosa su internet e di stamparlo...
come mi ha detto lei "per farlo a mano ti ci vorrebbe un miracolo!!!"
ecco..se anche la coinquilina ti dice cosi...vuol dire che sono messa proprio maleee!!
dopo aver fatto lo scheletro del mio biglietto mi sono messa a cercare su internet la mia adorata pucca! lo so, lo so...sono grande, ma pucca è proprio figa!! anzi all'inizio quando vedevo tutte le ragazze con qualche gadget di pucca pensavo "o mio dio, no!", diciamo pure che la stavo odiando, poi un giorno per caso mentre facevo zapping ho visto un suo cartone...MI SONO PIEGATA DALLA RISATE, è TROPPO S*****A e PERFIDA!!!!!!!!!!!
anyway, tornando al mio biglietto, dopo 5 ore di duro lavoro, eccolo qui,
luccica al buio (avrò esagerato con i brillantini???) ed è pieno di pieghe, righe storte, sbavature...insomma...si vede proprio che l ho fatto io :D
e questo mi rende fiera!!
sistemo tutto, lo incarto BENE e chiudo la busta con il nastro adesivo!!preferisco essere certa che in viaggio non si apra!mi sentivo contenta come una pasqua!
vado dalla mia coinquilina e festeggiamo insieme, io la fine del lavoro artistico, lei la fine delle mie urla e crisi di panico!!
torno in camera e inizio a riordinare per poter farmi spazio e mettere il mio libro sulla scrivania quando trovo un foglietto....e in quel momento inizio sul serio a piangereeeeee
all'interno del mio biglietto avrei dovuto mettere un foglietto con su scritte alcune righe per il mio ragazzo...ovviamente la lettera era già chiusa e il foglietto...STAVA FUORI...
getto un urlo disumano!
per fortuna la mia coinquilina ha risolto il tutto prima che svenissi, visto che avevo pensato bene di SIGILLARE ALLA PERFEZIONE LA LETTERA. quando intendo SIGILLARE intendo dire prendere il biglietto, avvolgerlo in una busta realizzata da me (ormai avevo troppa adrenalina per fermarmi ad un semplie bigliettino) e incollata in modo tale che neanche un acaro riuscisse ad uscirne...
ah...la coinquilina C. se non ci fosse stata lei...
l'importante è che ora sia tutto sistemato e domani spedirò la mia lettera al mio Ci!!!
chissà cosa ne penserà!!
mi metto a studiareeeeeeeee
metto le foto del mio handmade card!