lunedì 28 febbraio 2011

Vacanze 2!

Generalmente si pensa "come iniziano le vacanze farò tante cose: per prima cosa DORMIRE, poi girare per la città, andar a correre, cucinare sano (in quanto ho tempo), e uscire di più!
però, poi ci si ritrova ad andare a dormire alle 6 del mattino, solamente perchè skype ti rende schiava, e a svegliarsi alle 14 cercando di capire che giorno sia, dove sono e se avevo preso appuntamento con qualcuno!
ed è cosi che le vacanze diventano un incubo!
essere rintronati per 1 mese è stato difficile, ma ho deciso di dare una svolta!
USCIRO' LA MATTINA!! per "la mattina" intendo tarda mattina/primo pomeriggio, e zompettando di qua e di la mi accorgo che mi sono persa tante cose, ma che d'ora in poi cercherò di non perdere più!
ecco delle piccole foto per rendere chiaro cosa intendo dire:






fiori e maiko...giusto per fare degli esempi!
mi conviene riprendere orari più normali e uscire la mattina??XD
vado a mettere la sveglia.
addio.

venerdì 4 febbraio 2011

Vacanze!!!!

le vacanze!!!
eccoci qua!!!!
dopo 5 mesi di torture, ore e ore di lezione, ore e ore di preparazione alle lezioni, sangue, ore di sonno PERSE, fine settimana passanti con il libro in una mano e il cuscino nell'altra, EBBENE, ora siamo in VACANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

lunedi c'è stata la festa di chiusura!:)
e PUNTUALMENTE da lunedi sera sono a casa con la febbre!, ma questa è un'altra storia!

comunque, se tutto va bene da sabato o luendi rivedrò la luce del sole DIRETTA!
potrò andare in giro per il centro di Kyoto! che devo dire NON HO MAI VISTO LA MATTINA!

2 mesi di vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

mi ci vogliono proprio!!