martedì 27 aprile 2010

valigie

sono qui, cerco di capire come chiudere i bagagli, che trolley usare, che cosa portare, che cosa lasciare.
quante valigie ho fatto negli ultimi 3 anni? TROPPE. quanti aerei ho presto? TROPPI. quanti treni? troppi. quante lacrime ho versato? sempre TROPPE.
si, nn riesco ad abituarmi, è una vita stressante e con pochi punti fissi. ma sempre bella.
si, la vita è bella. se piango non è sempre perchè sono triste, ma perchè so qll che lascio qui e mi manca non poter stare con loro. so di essere fortunata, tutto qui.

giovedi parto con i mei, faremo un weekend a napolie ci raggiungerà anche una mia sorella!
poi si ritorna alla vita di sempre.
sono contenta, pochi esami al traguardo e mi auguro di terminarli ORA!
come ci penso sorrido cm un ebete...eh si, da soddisfazione sapere di aver finito gli esami, essere una laureanda, poi una laureata e poi una disoccupata!
beh, vado a lavarmi la faccia che ora vedo tutto appannato!

mercoledì 21 aprile 2010

possibile?

quando non avevo un blog pensavo sempre "ah, se solo avessi un blog SCRIVEREI QUESTO E QUEST'ALTRO", ora che ho il blog..nn lo aggiorno mai.
vorrei scrivere qui le mie emozioni, ciò che mi succede, mettere nero su bianco le mie esperienze, ma quando mi metto davanti al pc....tabula rasa.
possibile?
possibile avere il blocco dello scrittore davanti al proprio blog?

però è vero, ci sono dei blog che leggo con molto piacere tutti i giorni, quasi fino arrivare ad affezzionarmi..possibile che lo sblogosfera faccia questo effetto??
generalmente mi piace curiosare i blog di mamme. A D O R O i bimbi!!
c'è un blog in particolare che adoro leggere è quello di Diletta e che seguo da quando ha iniziato a scrivere, ma non capisco il perchè di tutto questo mio interesse. facciamo vite completamente diverse, eppure..... forse la sua energia? la sua positività? i suoi adorabili bimbi? non so ma credo che sia una ragazza fantastica e in gamba! tanto di cappello a te cara Diletta!, e vedrai il tempo ti aiuterà!! :)

cambiando discorso, oggi mio padre ha compiuto 60 anni!!!i suoi primi 60!!
siamo andati a mangiare la pizza e io gli ho preparato una crostata alla ciliegia, non per farmi i complimenti, ma era buonissima!!
sono molto felice e orgogliosa di mio padre. credo di averne già parlato di questo argomento.
oggi era la sua giornata..sorrideva e faceva le battute! troppo carino
peccato che mia sorella S. non sia in casa, altrimenti avremmo potuto fare una super mega festa.
pazienzaaaaaaaaa
la prox festa ai suoi 70 anni...sapete è un uomo che nn adora i compleanni e per lui festeggiarlo è una cosa che fa per noi!carinissimo

martedì 20 aprile 2010

home sweet home

Tanto per cambiare studio, ma poco...
non riesco a conentrarmi su nulla. ne sullo sport, ne sulla dieta SU NULLA.
tra 4 mesi andrò per un anno in Giappone...non è la prima volta che mi capita, ma questa volta mi innervosisce sapere che non tornerò a casa per 1 anno intero..
vivo per conto mio da 4 anni, ormai sono capace di organizzarmi casa, lavatrici, spesa, studio, uscite, palestra, però mi capita molte volte di non riuscire a dormire quando sono fuori casa. passo anche 1 settimana dormendo solo 2 ore a notte, ho una faccia certe volte...DA PAURA.
inutile, le migliori dormite sono quelle che si fanno nella casa in cui si è cresiuti, sapendo che i nostri cari stanno bene e che siamo tutti felici. qui a casa finalmente mi rilasso e dormo, dormo e dormo.
morale: non studio più.

non vedo l ora di poter riprendere a fare sport e una dieta seria,
si perchè quando si è a casa e si torna qui solo 3 volte l anno, è sempre una GRANDE FESTA!!
pranzi, cene, uscite, niente sport e taaaaaaaaaaaanti dolci!!
domani mio padrà diventerà 60enne....gli farà una super mega crostata!!giusto per evitare i dolci :D
se la merita tutta!!