domenica 16 maggio 2010

Clausura

ebbene si, è iniziata la clausura.
da questo momento in poi mi è assolutamente vietato uscire, divertirmi, fare shopping, passaggiare, svagarmi, cazzeggiare, usare internet per scopi diversi dallo studio, mangiare e dormire. In una parola: VIVERE!
si si, è cosi. da oggi si iniziano a preparare gli esami e visto il ritardo accumutato per motivi di salute, devo dormire e studiare, ma 3 volte a sett posso andare in palestra e mettermi la crema dopo la doccia!
ah, quanto vado a piedi in palestra posso pure ascoltare musica: momenti di lusso! PURO LUSSO!
la clausura finirà esattamente il 10 luglio. primo giorno delle vacanze, di traslocchi e di MARE!
A PRESTO
.....forse.....

giovedì 6 maggio 2010

di weekend parlando...

weekend S T R E P I T O S O !!!!
siamo andati nel centro storico di napoli, a pompei, a caserta...abbiamo girato tanto tanto..mi sono venute le bolle ai piedi!
ma ne è valsa la pena!!!!!
ora organizzo varie uscite e poi via, si riprende a studiare per la sessione estiva; mi aspettano 2 mesi di mare e poi un'altra grande avventura: IL GIAPPONE!