giovedì 25 giugno 2009

pioggia e sole

faccio la lavatrice e piove.
mi metto a studiare ed esce il sole.

vado a fare la spesa e piove.
torno e sistemo tutta la spesa ed esce il sole.

vado in palestra e piove.
sto dentro la palestra ed esce il sole.
esco dalla palestra e piove.
quando entro dentro l'ascensore del palazzo esce il sole.

scusate, ma mi sento presa in giro!

mercoledì 24 giugno 2009

sto al fresco


di rientro dalla settimana di vacanza da mia sorella!!
mi sono completamente bruciata e mi è venuto pure un bel eritema! te pareva....

comunque PIOVE!
e devo dire che sono molto felice, insomma...trovavo ingiusto tutto questo sole quando io devo stare a casa a studiare :P inoltre nella mia stanza non ci sono più 29°, ma solo 25°!! meglio se si deve studiare!!!
finisco gli esami il 10 luglio, da quel giorno ci sarà un sole pazzesco, NE SONO SICURA!

se penso che l'anno scorso ero in Giappone ed ero disperata per lo tsuyu, beh ora mi trovo piò o meno nella stessa situazione...i casi della vita
Ora filo a nanna....
notte

domenica 14 giugno 2009

ma il sole dov'è?


c'è caldo.
il sole è forte.
il vento è quasi inesistente.
è giugno.
allora perchè sono seduta qui dalle 9 del mattino alle 10 di sera a studiare??
ebbene si, sono bianca forse più di una mozzarella, se anche gli atri smettessero di ricordarmelo nn sarebbe male!

la mia coinquilina mi ha detto "mamma mia studentessa m. hai la pelle color avorio...potresti fare la parte di un vampiro nel film Twilight senza neanche aver bisogno di sbiancarti...mamma miaa!"
altri invece mi paragonano a Bella...anche lei è bianchiccia eh..


ecco vorrei precisare:
sono una sarda bianchiccia e non posso neanche prendere troppo sole altrimenti divento color aragosta, ma il mio colore è comune a tutte le ragazze che conosci qui, sapete perchè??
SIAMO TUTTE COLOR STUDENTE, e allora???


domani il grande giorno d'esame, non sono riuscita a studiare come volevo, quasi quasi preferirei non passare...sono pazza?? lo so...


però martedi vado a trovare mia sorella!! non vedo l'ora!!
una settimana in trentino, spero solo ci sia fresco!
a presto