sono tornata nella mia grande città domenica!
vacanze lunghe e divertenti. ho trascorso un sacco di tempo cn il mio ragazzo, cn i miei amici e cn i suoi amici!
uno spasso e il mio lui mi vizia proprio eh...
adoro essere viziata!!
sono giorni che penso che vorrei aggiornare il mio blog...
ma in effetti...nn è successo nulla di cosi speciale da dire!
studio, studio, vado a lezione e in palestra..niente...
solo che non vedo l ora di tornare a casa....devo aspettare LUGLIO!!
ho talmente sonno da avere la nausea..meglio andare a dormire!
notteeeeeeeeeee
Giovane lavoratrice emigrata in UK, alla ricerca della giusta dieta e dell'eyeliner perfetto.
mercoledì 29 aprile 2009
sabato 11 aprile 2009
da casa!
eccomi!!
martedi sono arrivata a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non mi sembra vero! qui si sta bene, vedo tutte le mie amiche, amici e il mio ragazzo! che bello!!!
ora sto cercando di organizzare per pasquetta, ma visto che è prevista pioggia mi sa che si resta a casa!! :(
ma in ogni caso, SONO FELICE!
questo mi basta
un abbraccio e tutti coloro che in abruzzo hanno perso la famiglia, gli amici e la casa.
anche io quella notte sentì il terremoto...è stato terribile, per fortuna il martedi sono partita per tornare a casa mia.
martedi sono arrivata a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non mi sembra vero! qui si sta bene, vedo tutte le mie amiche, amici e il mio ragazzo! che bello!!!
ora sto cercando di organizzare per pasquetta, ma visto che è prevista pioggia mi sa che si resta a casa!! :(
ma in ogni caso, SONO FELICE!
questo mi basta
un abbraccio e tutti coloro che in abruzzo hanno perso la famiglia, gli amici e la casa.
anche io quella notte sentì il terremoto...è stato terribile, per fortuna il martedi sono partita per tornare a casa mia.
Iscriviti a:
Post (Atom)