sabato 11 aprile 2009

da casa!

eccomi!!
martedi sono arrivata a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non mi sembra vero! qui si sta bene, vedo tutte le mie amiche, amici e il mio ragazzo! che bello!!!
ora sto cercando di organizzare per pasquetta, ma visto che è prevista pioggia mi sa che si resta a casa!! :(
ma in ogni caso, SONO FELICE!
questo mi basta



un abbraccio e tutti coloro che in abruzzo hanno perso la famiglia, gli amici e la casa.
anche io quella notte sentì il terremoto...è stato terribile, per fortuna il martedi sono partita per tornare a casa mia.

Nessun commento: