Giovane lavoratrice emigrata in UK, alla ricerca della giusta dieta e dell'eyeliner perfetto.
domenica 13 settembre 2009
la soluzione
lo ammetto...ho avuto paura.. ma, sono stata fortunata! tutto è bene quel che finisce bene! e si rincomincia con lo studio! buon anno accademico a tutti
Nessun commento:
Posta un commento