oggi c'era il mio esame!
ho passato tutta la notte a sognare che mi sparavano...sogno premonitore?? fifa da esame??
è andato bene, ma non sono soddisfata! mi sono giocata il 30...che sfiga!
ora mi sto riabituando ai ritmi universitari e anche alla paura pre-esame che non ti abbandona mai...><
ma penso che sarà sempre meglio!
ho ufficialmente finito la mia prima sessione d'esami della specialistica!
SONO IN VACANZAAAAA
per 4 ore..solo per 4 ore!
alle 14 inizia il corso di filologia giapponese, devo fare pure i compiti!
meglio rimbocarsi le maniche!
scappo
Nessun commento:
Posta un commento