lunedì 11 maggio 2009

pensieri

ora vorrei tanto essere in giappone!
credo che sia la stagione migliore per visitarla senza che l affa ti uccida!
quanto mi manca stare li...in questi giorni ci penso sempre di più...

spero di finire presto gli esami e di tornare a casa, cosi, forse, mi faccio un bel viaggietto in...ISLANDAAAAAA

lo so...non ho un filo logico, ma sono solo curiosa
adoro viaggiare e vedere posti nuovi e lontani, soprattutto lontani dalla nostra culturaaaaaaaaa

torno sui libri!

Nessun commento: