
c'è caldo.
il sole è forte.
il vento è quasi inesistente.
è giugno.
allora perchè sono seduta qui dalle 9 del mattino alle 10 di sera a studiare??
ebbene si, sono bianca forse più di una mozzarella, se anche gli atri smettessero di ricordarmelo nn sarebbe male!
la mia coinquilina mi ha detto "mamma mia studentessa m. hai la pelle color avorio...potresti fare la parte di un vampiro nel film Twilight senza neanche aver bisogno di sbiancarti...mamma miaa!"
altri invece mi paragonano a Bella...anche lei è bianchiccia eh..
ecco vorrei precisare:
sono una sarda bianchiccia e non posso neanche prendere troppo sole altrimenti divento color aragosta, ma il mio colore è comune a tutte le ragazze che conosci qui, sapete perchè??
SIAMO TUTTE COLOR STUDENTE, e allora???
domani il grande giorno d'esame, non sono riuscita a studiare come volevo, quasi quasi preferirei non passare...sono pazza?? lo so...
però martedi vado a trovare mia sorella!! non vedo l'ora!!
una settimana in trentino, spero solo ci sia fresco!
a presto
Nessun commento:
Posta un commento