mercoledì 24 giugno 2009

sto al fresco


di rientro dalla settimana di vacanza da mia sorella!!
mi sono completamente bruciata e mi è venuto pure un bel eritema! te pareva....

comunque PIOVE!
e devo dire che sono molto felice, insomma...trovavo ingiusto tutto questo sole quando io devo stare a casa a studiare :P inoltre nella mia stanza non ci sono più 29°, ma solo 25°!! meglio se si deve studiare!!!
finisco gli esami il 10 luglio, da quel giorno ci sarà un sole pazzesco, NE SONO SICURA!

se penso che l'anno scorso ero in Giappone ed ero disperata per lo tsuyu, beh ora mi trovo piò o meno nella stessa situazione...i casi della vita
Ora filo a nanna....
notte

Nessun commento: