weekend S T R E P I T O S O !!!!
siamo andati nel centro storico di napoli, a pompei, a caserta...abbiamo girato tanto tanto..mi sono venute le bolle ai piedi!
ma ne è valsa la pena!!!!!
ora organizzo varie uscite e poi via, si riprende a studiare per la sessione estiva; mi aspettano 2 mesi di mare e poi un'altra grande avventura: IL GIAPPONE!
Nessun commento:
Posta un commento