ebbene si, è iniziata la clausura.
da questo momento in poi mi è assolutamente vietato uscire, divertirmi, fare shopping, passaggiare, svagarmi, cazzeggiare, usare internet per scopi diversi dallo studio, mangiare e dormire. In una parola: VIVERE!
si si, è cosi. da oggi si iniziano a preparare gli esami e visto il ritardo accumutato per motivi di salute, devo dormire e studiare, ma 3 volte a sett posso andare in palestra e mettermi la crema dopo la doccia!
ah, quanto vado a piedi in palestra posso pure ascoltare musica: momenti di lusso! PURO LUSSO!
la clausura finirà esattamente il 10 luglio. primo giorno delle vacanze, di traslocchi e di MARE!
A PRESTO
.....forse.....
Nessun commento:
Posta un commento