però, poi ci si ritrova ad andare a dormire alle 6 del mattino, solamente perchè skype ti rende schiava, e a svegliarsi alle 14 cercando di capire che giorno sia, dove sono e se avevo preso appuntamento con qualcuno!
ed è cosi che le vacanze diventano un incubo!
essere rintronati per 1 mese è stato difficile, ma ho deciso di dare una svolta!
USCIRO' LA MATTINA!! per "la mattina" intendo tarda mattina/primo pomeriggio, e zompettando di qua e di la mi accorgo che mi sono persa tante cose, ma che d'ora in poi cercherò di non perdere più!
ecco delle piccole foto per rendere chiaro cosa intendo dire:
fiori e maiko...giusto per fare degli esempi!
mi conviene riprendere orari più normali e uscire la mattina??XD
vado a mettere la sveglia.
addio.
Nessun commento:
Posta un commento