venerdì 4 febbraio 2011

Vacanze!!!!

le vacanze!!!
eccoci qua!!!!
dopo 5 mesi di torture, ore e ore di lezione, ore e ore di preparazione alle lezioni, sangue, ore di sonno PERSE, fine settimana passanti con il libro in una mano e il cuscino nell'altra, EBBENE, ora siamo in VACANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

lunedi c'è stata la festa di chiusura!:)
e PUNTUALMENTE da lunedi sera sono a casa con la febbre!, ma questa è un'altra storia!

comunque, se tutto va bene da sabato o luendi rivedrò la luce del sole DIRETTA!
potrò andare in giro per il centro di Kyoto! che devo dire NON HO MAI VISTO LA MATTINA!

2 mesi di vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

mi ci vogliono proprio!!

Nessun commento: