venerdì 6 maggio 2011

Sakura!


cosa sono i SAKURA?
sono dei fiori bellissimi, generalmente rosa ma possono essere di varie sfumature tra il rosa e il bianco (se non sbaglio).
circa 1 mese fa era la stagione perfetta e ho fatto qualche foto!
eccone alcune









i giapponesi ne approfitano per riunirsi e fare dei simpatici pic-nic.
io sono stata ad uno di questi ma devo essere arrivata tardi in quanto tutti erano ubriachi e si spogliavano perchè avevano troppo caldo, oppure si spogliavano per far vedere la fantasia delle mutande oppure salivano su pietre e da li cantavano, cantavano cantavano a voce altissima e ovviamente il tutto finiva con uno spogliarello!!!

personaggio interessante all'hanami!^^

Nessun commento: