Salve a tutti!!
Ebbene si, dopo 3 anni RITORNO!!
No, non è una vendetta, ma solo voglia di scrivere e di mettermi alla prova!
si, LA PROVA!
Da lunedì 08/09 inizio la dieta.
Non una dieta così, ma la dieta! quella vera, quella che inizi con un peso e finisci con un'altro (spero inferiore).
Sono diversi anni che cerco sempre di fare la dieta seriamente, senza mai riuscirci.
Ora sono qui, in UK, sola e grassa e ho deciso che questa è la volta buona. DEVE ESSERLO.
Da lunedì cercherò di scrivere in maniera regolale, 1 - 2 volte a settimana e aggionarvi/mi come procedo con la dieta.
Ma non voglio parlare solo di questo, voglio anche parlare di quello che farò di interessante:
lo so, lo so...lavoro 40 ore a settimana, ma riuscirò a leggere di più e ad andare mostre, musei, eventi.
Devo farlo, voglio essere una persona migliore, e per esserlo BISOGNA IMPEGNARSI!
Avrò bisogno si molto sostegno e aiuto! Spero di trovare le giuste persone che mi aiutino in questo cammino.
DA LUNEDÌ SI CAMBIA VITA!
Ma ora, torno al gelato!
Nessun commento:
Posta un commento