lunedì 1 febbraio 2010

in attesa di una svolta

sono qui, che studio 10 ore al giorno, dormo quando posso e vivo dentro un piumone...
che bell'immagine eh
ho degli esami a breve e l'unica cosa che posso fare è vivere come una larva, dentro un piumone per non congelarmi e studiare fino a quando il sangue non esce dagli occhi.
vorrei finire gli esami quest'anno. è difficile, ma non impossibile..lo devo fare
ci sono delle persone che mi amano e mi sostengono, in tutti i sensi anche qll finanziario, ma inizio ad avere una certa età, sia io che mio padre che vorrebbe andare in pensione, ma fino a quando io non finisco di studiare..lui non può.
questo senso di colpa mi pesa...mi pesa da morire...allora ho deciso che magari questo è l'anno buono, l anno in cui finisco, l'anno delle svolte, l'anno in cui inizio una nuova vita, l'anno in cui, finalmente, i miei si fanno un viaggio per conto loro come una giovane coppia di sposini.
se lo meritano, se lo meritano
se un giorno avrò figli e sarò brava la metà di quanto lo sono i miei genitori con me...beh i miei figli allora saranno fortunatissimi
..chissà cosa ci riserva il futuo.....

...per il prossimo mese STUDIO

1 commento:

. ha detto...

Forzaaaaaaaaaaaaaaa
Tore