Tanto per cambiare studio, ma poco...
non riesco a conentrarmi su nulla. ne sullo sport, ne sulla dieta SU NULLA.
tra 4 mesi andrò per un anno in Giappone...non è la prima volta che mi capita, ma questa volta mi innervosisce sapere che non tornerò a casa per 1 anno intero..
vivo per conto mio da 4 anni, ormai sono capace di organizzarmi casa, lavatrici, spesa, studio, uscite, palestra, però mi capita molte volte di non riuscire a dormire quando sono fuori casa. passo anche 1 settimana dormendo solo 2 ore a notte, ho una faccia certe volte...DA PAURA.
inutile, le migliori dormite sono quelle che si fanno nella casa in cui si è cresiuti, sapendo che i nostri cari stanno bene e che siamo tutti felici. qui a casa finalmente mi rilasso e dormo, dormo e dormo.
morale: non studio più.
non vedo l ora di poter riprendere a fare sport e una dieta seria,
si perchè quando si è a casa e si torna qui solo 3 volte l anno, è sempre una GRANDE FESTA!!
pranzi, cene, uscite, niente sport e taaaaaaaaaaaanti dolci!!
domani mio padrà diventerà 60enne....gli farà una super mega crostata!!giusto per evitare i dolci :D
se la merita tutta!!
Nessun commento:
Posta un commento