quando non avevo un blog pensavo sempre "ah, se solo avessi un blog SCRIVEREI QUESTO E QUEST'ALTRO", ora che ho il blog..nn lo aggiorno mai.
vorrei scrivere qui le mie emozioni, ciò che mi succede, mettere nero su bianco le mie esperienze, ma quando mi metto davanti al pc....tabula rasa.
possibile?
possibile avere il blocco dello scrittore davanti al proprio blog?
però è vero, ci sono dei blog che leggo con molto piacere tutti i giorni, quasi fino arrivare ad affezzionarmi..possibile che lo sblogosfera faccia questo effetto??
generalmente mi piace curiosare i blog di mamme. A D O R O i bimbi!!
c'è un blog in particolare che adoro leggere è quello di Diletta e che seguo da quando ha iniziato a scrivere, ma non capisco il perchè di tutto questo mio interesse. facciamo vite completamente diverse, eppure..... forse la sua energia? la sua positività? i suoi adorabili bimbi? non so ma credo che sia una ragazza fantastica e in gamba! tanto di cappello a te cara Diletta!, e vedrai il tempo ti aiuterà!! :)
cambiando discorso, oggi mio padre ha compiuto 60 anni!!!i suoi primi 60!!
siamo andati a mangiare la pizza e io gli ho preparato una crostata alla ciliegia, non per farmi i complimenti, ma era buonissima!!
sono molto felice e orgogliosa di mio padre. credo di averne già parlato di questo argomento.
oggi era la sua giornata..sorrideva e faceva le battute! troppo carino
peccato che mia sorella S. non sia in casa, altrimenti avremmo potuto fare una super mega festa.
pazienzaaaaaaaaa
la prox festa ai suoi 70 anni...sapete è un uomo che nn adora i compleanni e per lui festeggiarlo è una cosa che fa per noi!carinissimo
Nessun commento:
Posta un commento