sono qui, cerco di capire come chiudere i bagagli, che trolley usare, che cosa portare, che cosa lasciare.
quante valigie ho fatto negli ultimi 3 anni? TROPPE. quanti aerei ho presto? TROPPI. quanti treni? troppi. quante lacrime ho versato? sempre TROPPE.
si, nn riesco ad abituarmi, è una vita stressante e con pochi punti fissi. ma sempre bella.
si, la vita è bella. se piango non è sempre perchè sono triste, ma perchè so qll che lascio qui e mi manca non poter stare con loro. so di essere fortunata, tutto qui.
giovedi parto con i mei, faremo un weekend a napolie ci raggiungerà anche una mia sorella!
poi si ritorna alla vita di sempre.
sono contenta, pochi esami al traguardo e mi auguro di terminarli ORA!
come ci penso sorrido cm un ebete...eh si, da soddisfazione sapere di aver finito gli esami, essere una laureanda, poi una laureata e poi una disoccupata!
beh, vado a lavarmi la faccia che ora vedo tutto appannato!
Nessun commento:
Posta un commento