venerdì 6 febbraio 2009

Kong fuzi docet

sto studiando come una pazza per l esame di lett. cinese della settimana prossima!
il che nn è facile visto che nn è una materia scelta da me, ma dall'università...speriamo vada tutto bene.
anche se è solo un esame di recupero (speriamo di leggere IDONEA nel mio libretto)...è il mio primo esame nella mia nuova università.
Ambientarmi nella nuova città non è stato facile e soprattutto visto che solo dopo 2, dico 2, settimane di lezione c'è stata una SUPER-MEGA-PROTESTA-OCCUPAZIONI e LEZIONI IN PIAZZA. quindi nn essendo riuscita a fare amicizia, ho passato tutto il mese di novembre in solitudine...che tristezza ><
per fortuna dicembre è arrivato prima di quanto sperassi e ora ho qualche amica in più, ma anche tanto STUDIO in più...
ora un mese di blocco delle lezioni per permetterci di studiare e poi da marzo di nuovo a lezioneeeeee.
dovrò seguire la bellezza di 8 materie, spero che un ragno radioattivo mi morda e di diventare WONDERWOMAN!
Ah, mi sento già stanca, ma sono fiduciosa perchè ho tante materie che mi piacciono!! :D:D:D:D

ora mi guardo una puntata di Gossip Girl e mi gusto un buon the, anzi il BUON THE, twinings Brazilian!!!

Nessun commento: