martedì 17 febbraio 2009

san Valentino




ovviamente ho appena finito di stendere la roba...e un nuvolone minaccioso si è avvicinato e sembra che non voglia andarsene...STRANO!!
anyway, non ho potuto aggiornare il mio blog perchè il mio ragazzo mi ha fatto una sorpresa ed è venuto qui dal 12 al 16 di questo mese!
inutile dire che sono stati dei giorni pieni di gioia e amore per me! (e spero anche per lui)
stiamo insieme da poco meno di un anno, ma da subito la nostra storia è stata soggetta a forti sbalzi geografici, cerchiamo di vederci 1 volta al mese, almeno fino a quando io nn finirò di studiare!
con lui mi trovo molto bene, ridiamo e scherziamo parecchio, cosa che per me è indispensabile in una relazione!
per san valentino siamo andati al ristorante giapponese e poi un giro in centro..è stato perfetto!
poi siamo tornati a casa e abbiamo preparato noi i nostri cioccolatini! è stato divertentissimo!!
ho trasgredito un po' alla dieta, MA DA OGGI DI NUOVO FERREA!!!!
pensavo di andare in palestra tutti i giorni giusto per fare un po' di movimento aerobico; cosi mi troverei a fare i giorni dispari aerobica e i giorni pari cardiofitness!
ma da mese prossimo contavo di fare, prima della lezione di aerobica, 1 ora di corpo libero!
mi piace sentirmi bene con il mio corpo e visto che sto tutto il giorno seduta sulla scrivania muovermi per 50 mn o 1 ora direi che nn è niente male!
vorrei veramente riuscire a tornare in forma per l estate!!
incrociamo le dita

Nessun commento: