sabato 21 febbraio 2009

bagagli

domani parto a roma per andare a trovare una delle mie migliori amiche!!
e domenica ci raggiunge mio cugino!! nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi devo ricordare tutte le medicine anzi le metto ora in borsa!
ebbene si, HO UNA NUOVA MALATTIA!!
mi è venuta l'orticaria alla mano destra ><
da quando mi sono trasferita qui ogni mese ho un'infiammazione nuova....
sarà che nn mi piace la città?? sarà che il mio ragazzo abita a 500 km da qui?? sarà che mi sento il peso addosso della specialistica?? sarà che ho troppi crediti da recuperare?? sarà che la lingua cinese è complessa e non ho altra scelta se nn studiare qll?? sarà che nonostate questa sudata e COSTOSA specialistica non vedo un lavoro (neanche misero) nel mio futuro? sarà che mi sento terribilmente in colpa che i miei genitori mi aiutino economicamente?? sarà che vivo in Italia??
amo l'italia, è il mio paese e ci sono terribilemente affezionata, ma certe volte me ne vergogno e non mi sento per niente sicura...

vabbè NN ROVINIAMOCI LA VACANZA
domani roma poi chissà
baci

2 commenti:

L. ha detto...

Cmq tranquilla: se sai il cinese un lavoro lo trovi in un attivo.
No doubt :)

Miss M. ha detto...

io ho taaaanti doubt!!
in quanto il cinese è una lingua talmente complessa che 2 anni soli di studio non bastano!!
senza contare che nn risulto laureata in cinese, qndi non potrò usarlo nell ambito lavorativo!
chue fortuna eh!