Giovane lavoratrice emigrata in UK, alla ricerca della giusta dieta e dell'eyeliner perfetto.
martedì 10 febbraio 2009
ce la posso fare...forse
paura...domani primo esame...paura!!! il mio primo esame nella nuova università...devo stare calma, rilassata e prendermi il ventolin, nn si sa mai!! vado a studiare, a ripetere a strapparmi i capelli! addio..
Nessun commento:
Posta un commento