manca poco!
altre 2 settimane di lezioni e torno a casa, dalla mia famiglia, dal mio ragazzo e dai miei amiciiii!!
farò una vacanza lunga dal 9 al 20 aprile, ma una volta che sono li, so che nn vorrò più andarmene!
sarà bellissimo!! nn passo pasqua con la mia famiglia da 4 anni!
sono veramente emozionata! per non pensare alla gioia di vedere, baciare, abbracciare il mio ragazzo, colui che mi sta sostenendo in questi mesi, che mi ascolta sempre e soprattutto è tanto, tanto paziente! ha accettato questa relazione a distanza e mi dice ogni giorno che mi ama...è adorabile!
ora vado doccia e a letto! domani lezioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
notte a tutti!!
1 commento:
cavoli ma come fate a stare distanti? Che bravi... credo ci voglia una forza suvrumana!!
Io che convivo non riuscirei nemmeno più ad essere in due case diverse (due città non se ne parla neanche!).
L
Posta un commento