domenica 24 aprile 2011

Pasqua!

La pasqua in Giappone non esiste, ma a me piace festeggiarla lo stesso!!^^ ecco il risultato:


Torte, cioccolata, gelati..insomma tutto quello che si può immaginare!!
da domani INSALATA PER UNA SETTIMANA :(

Nessun commento: