un giorno conosci un ragazzo.
ti chede di uscire, ti dice che sei bellissima, ti fa ridere, ti porta a cena fuori.
conosci sempre di più questo ragazzo, gli confidi i tuoi sentimenti, gli parli della tua famiglia, del tuo gatto, dei tuoi hobbies, gli studi, il lavoro.
gli racconti tutto. TUTTO. sa tutto di te. capisce quello che pensi ancora prima che tu inizi a pensarlo.
credi di aver trovato l'anima gemella.
sorridi.
ti senti felice.
realizzata.
in pace con il mondo.
condividere e rispettare aquistano un significato diverso.
ti fidi
ti fidi
ti fidi.
poi un giorno, ti lascia con una chiamata nel cuore della notte dicendo "ti lascio perchè così puoi fare quello che vuoi".
da allora vuoto, occhi rossi, frasi sconnesse, ore di sonno perse.
non c'è un motivo.
ti rendi conto che hai sacrificato tanto.
i tuoi non ti parlano più perchè contrari alla relazione, le compagne di gioco pure.
ti trovi ad aver litigato con il mondo interoper lui.
e lui non vuole più sapere nulla di te.
la vita è ingiusta, senza rispetto.
il karma non collabora.
ma io ti sono vicina amica mia.
ti penso e ti stringo!
Nessun commento:
Posta un commento