lunedì 18 aprile 2011

l sms del buongiorno!

"Oggi per la prima volta ho sentito che mi hai cambiato in meglio e mi sono reso conto che ti amo nel moi profondo...sono maturato con te...nessun altra mi ha cambiato così con l'amore..tu sei la mia vita."

Svegliarsi la mattina e trovare questo sms nel cellulare...cambia la giornata!
Buongiorno a me ^_^

Nessun commento: