Salve,
questo blog nasce dopo mesi di riflessione, ma appurato che MI SERVE UNA VALVOLA DI SFOGO, eccomi qua a scrivere.
Scriverò ciò che mi passa per la testa, certe volte senza una logica, semplicemente per mio semplice sfogo! perchè tenersi tutto dentro, NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE.
2 commenti:
Benvenuta nella blogsfera:9 anche io ci sono dentro da pochissimo...
L.
grazie L.!!
dopo l'esame verrò a curiosare nel tuo blog!
Posta un commento