mercoledì 11 febbraio 2009

sfinita

oggi, come detto ieri, avevo un esame! ammetto di non aver approfondito tanto, ma è solo un'idonietà!
comunque, mi presento alle 8.30 all'università..aspetto con tanta ansia le 9, mentre divoro il mio libro e i miei schemi!
alle 9 la prof non c'è. alle 9.30 neppure...10....sentivo delle vibrazioni negative.
alle 10.15 eccola!!
la seguo per capire cosa farà e scopro che l'esame ERA IERI!
qualche burlone si è divertito a cambiare le date nella cartella delle prenotazioni...
voglio rompergli le gambine!!! chiunque esso/a sia! non riusco ancora a capire quale sia il divertimento a cambiare le date degli esami! veramente nn capisco...
comuque, non essendo l'unica la prof decide di interrogarci lo stesso, ma ha delle riunioni, quindi ci interroga a rate...ok...pazientiamo....
sono uscita dall'università alle 18!! ma almeno non devo più a questo esame!
alle 1830 a casa e mi preparo per andare in palestra, OGGI STEP!
rientro a casa alle 21...stanca morta e scopro che la caldaia si è rotta, evviva la doccia fredda...!!

ora sn le 23.40, sono morta!
ma appena finito di riordinare la mia stanza, la scrivania (che era un'impresa) e anche il bagno!
domani mattina non posso neanche dormire...visto che ARRIVA IL MIO RAGAZZO!!
SONO TROPPO FELICE! UN REGALO + BELLO NON POTEVO RICEVERLO!! FIGO FIGO FIGO!
ora svengo
notte

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao! Ho deciso d rendere privato il mio blog se vuoi continuare a leggermi mandami una mail (samu_dile@hotmail.it). a presto!