martedì 24 febbraio 2009

a casa


beh...proprio casa non la posso definire, ma è cosi, sono tornata nella mia città universitaria!
a dir la verità giovedi ho un esame e ho solo visto i primi capitoli...speriamo bene!!
domani grande giornata di STUDIOOOO!
sarei dovuta tornare lunedi, ma alla fine i miei amici mi hanno convinta a restare a Roma un giorno in più e devo dire che ne è valsa la pena!
mi sono concessa un po' di cucina orientale tra giapponese e cinese e ho pure cucinato un buonissimo curry rice alla giapponese!! ecco, qui una foto del mio maiale alla pechinese, buonissimoooo
avevo proprio bisogno di staccare la spina e concedermi un po' di tempo con loro!!
ovviamente appena tornata a casa c'era una sorpresa ad aspettarmi, NIENTE ACQUA IN CASA!

mio dio...mio dio...mio dio...
io sono molto igienista e il fatto di non potermi lavare le mani dopo aver preso treno e autobus...mi faceva impazzire!!
mamma miaaaaaaaa
ora doccia, la faccio subito prima che l'acqua vada via di nuovo, e poi a dormire che domani....mi tocca studià!!!

3 commenti:

Giulia e tribù ha detto...

molto carino il tuo blog, ci passo per la prima volta! sembra invitante la foto del maiale...;-) un saluto da una bi-mamma
Trilly

Dolci a gogo ha detto...

ciao ma che simpatico il tuo blog mi incuriosisce troppo la vita di una studentessa:-)ci passrerò spessissimo,baci imma

Miss M. ha detto...

grazie ragazze!!! venite pure a trovarmi quando volete!
baci