Sfoghi di una lavoratrice grassottella

Giovane lavoratrice emigrata in UK, alla ricerca della giusta dieta e dell'eyeliner perfetto.

mercoledì 27 aprile 2011

Make up!


sempre in tema di Pasqua ecco il trucco che ho fatto per andare al pranzo di DOLCI!
per la cronaca: HO FINITO LA CIOCCOLATA :D

Pubblicato da Miss M. alle 4/27/2011 05:10:00 PM

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello e molto primaverile!:)

1 maggio 2011 alle ore 11:19
Miss M. ha detto...

grazie ^^

1 maggio 2011 alle ore 16:46

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page
Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)

About Me

La mia foto
Miss M.
lavoratrice, ..enne, innamorata, sbadata,sbarazzina. Tenta disperatamente di mangiare sano, fare sport e di andare alle mostre e musei!!
Visualizza il mio profilo completo

Blog Archive

  • ►  2014 (1)
    • ►  settembre (1)
  • ▼  2011 (10)
    • ►  maggio (2)
    • ▼  aprile (5)
      • Make up!
      • Pasqua!
      • Relazioni
      • l sms del buongiorno!
      • Il ritorno
    • ►  febbraio (2)
    • ►  gennaio (1)
  • ►  2010 (6)
    • ►  maggio (2)
    • ►  aprile (3)
    • ►  febbraio (1)
  • ►  2009 (23)
    • ►  settembre (1)
    • ►  agosto (2)
    • ►  luglio (2)
    • ►  giugno (3)
    • ►  maggio (1)
    • ►  aprile (2)
    • ►  marzo (4)
    • ►  febbraio (8)

FEEDJIT Live Traffic Feed

Locations of visitors to this page
Tema Etereo. Powered by Blogger.